DIRITTO BANCARIO

Consulenze esperte sul Diritto Bancario a Salerno

icona barocca
Da molti anni lo Studio Legale Gassani di Salerno si occupa delle questioni inerenti il diritto bancario, curando e gestendo i contenziosi connessi ai rapporti tra banche e tra banche e privati cittadini.
In particolare, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, i suoi avvocati sono in grado di intervenire a supporto della gestione di tutti gli aspetti patologici creati tra clienti ed istituti di credito, occupandosi della rinegoziazione degli accordi contrattuali e fornendo assistenza su misura circa i contenuti dei contratti bancari.

Per fornire un servizio di consulenza più efficiente, viene effettuata un’approfondita analisi delle condizioni generali di contratto in relazione a conti correnti, mutui, leasing e via dicendo.

Gestione di irregolarità bancarie

Lo Studio Legale Gassani si è sin qui contraddistinto per la sua esperienza e competenza in diverse aree del diritto bancario, fornendo pieno supporto a tutte quelle realtà che operano in tale contesto.

In particolare è intervenuto per ogni tipo di irregolarità o frode bancaria, accertando la responsabilità della banca e dell’intermediario finanziario.
Si è occupato di contenziosi tra banche e clienti inerenti l’invalidità di clausole nei contratti bancari e ha fornito consulenza specializzata per reati di usura ed anatocismo durante le operazioni bancarie.

Ha gestito affidamenti e revoche nei rapporti bancari e verificato eventuali invalidità di mutui e finanziamenti. Si è occupato di questioni relative a contratti di leasing e factoring.

Consulenza legale su misura

Per richiedere maggiori informazioni riguardo l’assistenza su misura fornita dallo studio legale salernitano, si invita la gentile clientela a telefonare utilizzando gli appositi recapiti o a consultare la pagina contatti, al cui interno troverà un form da compilare.
icona messaggio
Affidati agli avvocati dello studio per assistenza legale sul diritto bancario.
Compila il modulo in pagina Contatti!
Contattaci subito
Share by: